Spedizioni e Consegna - Come Decorare le Torte

I più venduti

Informazioni

Spedizioni Veloci e Sicure

Spedizione del tuo pacco

Come Decorare Le Torte ti garantisce la spedizione in 3/4 giorni dopo il ricevimento dell'effettivo pagamento avvenuto e inviati tramite GLS all'indirizzo da te indicato al momento della procedura di acquisto

La merce viaggia con GLS. Per altre informazioni o richieste contattaci telefonicamente al 080 4302095.

I costi di spedizione saranno gratuiti per ordini pari o superiori a 100,00 Euro.

Per ordini inferiori a 100,00 Euro le spese di spedizione sono di 6,00 Euro.

Il tempo di transito può variare da 2 a 4 giorni lavorativi; vi preghiamo di tenerlo a mente quando effettuate i vostri ordini, poichè gli ordini sono spediti dalla nostra sede di Martina Franca (TA).

In ogni caso ti invieremo un link per controllare il percorso del tuo pacco.

Qualunque contestazione sul prodotto e sulla integrità dell'imballaggio, deve essere comunicata immediatamente al vettore o si deve ricevere il pacco firmando con riserva di controllo, solo cosí potremo riaverci sullo spedizioniere e Come Decorare Le Torte provvederá al rinvio dell'ordine.

Le merci ordinate viaggiano completamente a rischio di Come Decorare Le Torte ma sottolineamo che, nel ricevere il pacco, se necessario bisognerá accettare la spedizione con “riserva di controllo” e constatare eventuali manomissioni o danneggiamenti della merce e quindi informarci, in tempo utile, all’indirizzo info@comedecorareletorte.it o chiamare al +39 0804302095 perché Come Decorare Le Torte possa aprire una clausola di rimborso presso il vettore e provvedere alla sostituzione della merce.

Se la merce sará accettata senza riserva di controllo non ci sarà possibile in alcun modo procedere nei confronti del corriere e non potremo quindi rinviare la merce danneggiata.

Diritto di Recesso

Come Decorare Le Torte - Carol Decorazioni di Anna Caroli, riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:

  1. Tel: +39 0804302095
  2. e-mail: info@comedecorareletorte.it

Questo diritto permette al Cliente di scegliere tra le seguenti possibilità:

  • buono d'acquisto che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito
  • sostituzione della merce
  • riaccredito del denaro, indicare il numero Iban ed intestatario del conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e non le spese di spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita.

Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla spedizione della merce  Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.